DIRITTO DI RECESSO

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Si ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità

e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

Per avvalersi del diritto di recesso, il cliente deve dare comunicazione:

-        a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo

         Vo Tech srl

         Via della Tecnica 5a

         06038 SPELLO (PG)

-        tramite posta elettronica all'email axxscan@gmail.com

-        a mezzo fax al numero 0742/651122

Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso l’invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del bene acquistato, purché nei medesimi termini. Farà fede fra le parti la data di consegna all’ufficio postale o allo spedizioniere.

Il cliente deve provvedere alla riconsegna del bene e le spese saranno a suo carico, salvo comunicazione da parte del nostro staff. Il prodotto dovrà essere restituito integro e, comunque, in normale stato di conservazione.

L'indirizzo per la riconsegna è il seguente:

Vo Tech srl

Via della Tecnica 5a

06038 SPELLO (PG)

 

Provvederemo gratuitamente al rimborso dell'intero importo versato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di diritto di recesso.