METODI DI PAGAMENTO

CONTANTI ALLA CONSEGNA

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: tale servizio di pagamento è gratuito, pertanto non verrà addebitato nessun supplemento al totale dell'ordine.
Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto.
Non saranno accettati assegni circolari o bancari e non è possibile effettuare pagamenti in contanti per importi superiori a € 1.000.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

·      la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;

·      il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: VO TECH SRL ITALIA
Banca: BANCA NAZIONALE DEL LAVORO DIPENDENZA DI ASSISI
Codice IBAN: IT43 Y010 0538 2700 0000 0001 525
Codice BIC: BNLIITRR

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 1/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.

Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, Pneumatici Industriali online shop provvederà ad annullare l'ordine.

CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL

Selezionando il tipo di pagamento PayPal-Carta di Credito, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password (utente registrato a PayPal) oppure i dati della carta che intendi utilizzare (utente non registrato).
I tuoi dati saranno gestiti direttamente da PayPal.

E' il metodo più rapido, semplice e sicuro per i pagamenti online.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Le carte di credito accettate sono le seguenti:

  •          Visa
  •          Visa Electron
  •          Mastercard
  •          Postepay
  •          Carta Aura
  •          American Express